Associazione

MODALITA’ DI ASSOCIAZIONE AITIVA ON-LINE
E’ possibile associarsi (o rinnovare l’associazione) ad AITIVA, on-line su questo sito web, utilizzando il link disponibile, e compilando il modulo di iscrizione/rinnovo con i dati personali del Socio.

Le modalità di pagamento della quota associativa, attualmente di € 50,00 per anno solare, sono le seguenti:

  1. Per mezzo di bonifico bancario intestato ad AITIVA, codice IBAN IT86M0306901629100000005851  di Banca Intesa San Paolo SpA, con causale “Quota associativa – Ditta e Cognome iscritto”. In questo caso, l’associazione sarà attivata alla ricezione del bonifico ed il Socio riceverà una email di conferma attivazione.
  2. On-line pagando con PayPal (no carte di credito). Utilizzando questo metodo l’associazione è immediata, attivando tutti i diritti riservati ai Soci subito dopo. Chiunque sia titolare di una carta di credito (o cc bancario) può associare gratuitamente ad essa un conto PayPal in pochi click https://www.paypal.com/it/signup/account.

n.b. Si ricorda che:

  • si associano le singole persone e non le Aziende;
  • i Soci hanno diritto a sconti su tutti i nostri Corsi di Formazione, giornate di Studi, Incontro con gli Esperti e gli Eventi e Congressi a carattere Nazionale e internazionale; 
  • la quota non si rinnova automaticamente e scade ogni inizio anno.

Entra in Aitiva

Diventa socio per accedere ai contenuti riservatati sul sito e a tutti gli esclusivi servizi che Aitiva ti riserva

Scopri tutti i vantaggi che ti aspettano