Congressi

AITIVA organizza e partecipa attivamente a numerosi convegni di settore

PINTUMED ITALY – I Prodotti del Futuro e le Certificazioni. La Chimica Verde nel Settore del Coating

10 aprile 2024 – dalle 09.30 alle 18.00

Piacenza Fiera – Via Tirotti, 11, 29122 Piacenza PC

SCARICA IL PROGRAMMA

Organizzato da AITIVA in collaborazione con UATCM (Unione delle Associazioni dei Tecnici di Cultura Mediterranea),  un CONVEGNO INTERNAZIONALE  che avrà come argomento principale I Prodotti del Futuro e le Certificazioni. La chimica verde nel Settore del Coating.
 
Hanno aderito al nostro evento, per parlare dello stato dell’arte dei loro studi e delle certificazioni le seguenti aziende:
ACCREDIA, BYK CHEMIE, CATAS, CHEMLER, ECOAT, EUROFINS PRODUCT TESTING, EIGENMANN & VERONELLI, EVONIK OPERATIONS, GBC ITALIA, INNOVHUB STAZIONI SPERIMENTALI PER L’INDUSTRIA, ISTITUTO GIORDANO, KRAHN ITALIA, OMYA, VINAVIL.

80€ iva compresa (per i Soci Aitiva)

100€ iva compresa (per NON Soci Aitiva)

Il pagamento, da effettuarsi contestualmente all’invio della scheda di iscrizione sul nostro sito internet, potrà avvenire mediante bonifico bancario.
IBAN: IT86 M030 6901 6291 0000 0005 851 di Banca Intesa S. Paolo, Milano 27, Via Marconi Angolo Piazza Diaz, 2 – 20123, Milano. Causale: Iscrizione Pintumed – Cognome Nome del partecipante e Azienda

ISCRIVITI SUBITO

Pintumed Italia

  • Per motivi organizzativi, si prega di compilare al più presto il presente modulo. IMPORTANTE: non utilizzare email generici (es. laboratorio@abcd.ac) che potrebbero causare perdita di comunicazioni importanti, se utilizzati anche da altri utenti.
 

Dati per fatturazione

 

Verifica anti-robot

PROGRAMMA PINTUMED 2024